Per un baffo tweed solo Proraso!!

 In Partner - Sponsor, Tweed Ride

Best Moustaches goes to… Proraso!!!

Carissimi Tweedies in questi anni abbiamo conquistato diversi sponsor, tutti legati in qualche modo al nostro mondo vintage. Per ogni categoria di contest siamo andati alla ricerca – e spesso, per fortuna o per merito, decidetelo voi, siamo stati trovati – di realtà che guardassero al mondo al nostro stesso modo.

Quando ho pensato a Proraso per il premio Best Moustaches? Credo da subito! Direi dal nostro primo Tweed Ride pescarese nel lontano 2009. Mi sembrava assurdo; era un sogno; mi dicevo che non ci sarei mai riuscito. E invece… sono bastate qualche email, il racconto veritiero della nostra avventura tweed per come l’ho iniziata e vissuta in questi anni insieme a tutti Voi per instillare una simpatia reciproca con il Signor Proraso!

Proraso FirenzePoi si sa come accade spesso in questi casi, parlando con voi durante l’evento, ho scoperto – ma lo sapevo già – che per un perfetto baffo tweed l’unica cosa che serve sono le creme Proraso e infatti… siete già tutti loro felici utenti! E allora mi è venuto da pensare che il Signor Lippi non aveva bisogno di farsi pubblicità affatto e la sua generosità mi è apparsa ancora più grande! Quando poi mi avete assalito per accaparrarvi i gadgets allora lì ho capito che non c’era storia: avevamo scelto bene il nostro sponsor!

Avremmo potuto premiare tante belle barbe&baffi in questi anni di eventi tweed, la battaglia è stata dura e alla fine hanno vinto sempre i migliori…

zp8497586rq
Recommended Posts
Comments
  • Pe

    Lo sponsor era proprio azzeccato visto le facce baffute/barbute nelle foto!

Start typing and press Enter to search