You Wanna Be Americano 50's/60's Festival

 In Eventi, Music

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il You Wanna Be Americano 50s/60s Festival ottima occasione per i nostri tweedies di scatenarsi al suon di vintage anche d'estate! Tra Rock ‘n’ Roll, Rockabilly, Swing, Jive, Soul, Rhythm and Blues, Garage, Beat, Doo Wop, Twist, Mersey, Surf !!! Ci sarà davvero l'imbarazzo della scelta per divertirsi insieme in un week-end che si prospetta spumeggiante sotto diversi punti di vista…

L'ennessima riconferma – sempre che ce ne fosse bisogno – che la scena italiana del   divertimento vintage passa sempre più prepotentemente per la nostra amata Pescara, che come ha definito qualcuno in una intervista è sempre più la capitale italiana del tweed e adesso anche del You Wanna Be Americano 50's/60's Festival con il mitico direttore artistico Marco “Sburzo” Di Pietro.

Il Tweed Ride Italia ha scelto di inserire i propri eventi estivi all'interno del festival con uno stand a vocazione tweed con un tocco di fifties! Ben tre appuntamenti tweed ride serali con dress-code anni '30 venerdì 19 luglio; anni '40 sabato 20 luglio; anni '50 domenica 21 luglio. Stands con abiti vintage e creazioni originali dei nostri partners, esposizione di bici d'epoca da corsa e passeggio, proiezioni di film sulla bicicletta e tanto altro!

Per info sul Festival contattate

mail: youwannabeamericano@gmail.com
facebook: You Wanna Be Americano

Drink & Food
Esposizione auto d'epoca, moto custom e cafe racer
Stand accessori, dischi e modernariato
Abbigliamento vintage
Acconciature e trucco Pin up anni '50
Stage di ballo
Proiezioni di foto, video e filmati

zp8497586rq
Recent Posts

Start typing and press Enter to search