Linetti e Tweed Ride Italia

 In Partner - Sponsor

Brillantina Linetti confezione nonnoSulla toletta di nonno pochi oggetti: il suo rasoio con il sapone per la barba Proraso, un dopobarba spicy, un pettine d’osso piccolo, coi denti stretti stretti e un vasetto di brillantina Linetti. Ho bene impresso questo quadro perché l’ho legato al profumo di lavanda della sua brillantina, e si sa, gli odori cementano i ricordi.

Da piccolo presi i pidocchi all’asilo, così nonno passò qualche tempo a spulciarmi con il suo pettine d’osso fitto fitto. Non è un brutto ricordo sapete? Perché anche se ogni tanto faceva male, alla fine, per ricompensarmi di esser stato bravo, mi passava sempre un po’ di brillantina sui capelli.

Anche adesso che con l’età la chioma inizia a vacillare avere sulla mia toletta un vasetto di brillantina Linetti mi rallegra l’umore. Sono quei prodotti che, poiché fatti con passione, resistono per qualità al tempo. Così da mio nonno a me questo oggetto ovale verde, ripieno di magica pomata ha attraversato il tempo per ricordarmi da dove vengo e dove aspiro ad arrivare. Che è poi il senso del Tweed Ride Italia.

Brillantina Linetti

Ho il piacere di annunciare che da oggi la mitica Brillantina Linetti entra a far parte della nostra famiglia come sponsor dei nostri eventi. Abbigliamento a parte, molto poco può influenzare il vostro aspetto esteriore tanto quanto lo stile dei vostri capelli. Quindi ai prossimi eventi del Tweed Ride Italia preparate le vostre chiome con cura, che siate gentildonne o cavalieri, fateci tornare indietro nel tempo con stile e al profumo di lavanda.

Pubblicità Linetti
Pubblicità Linetti
Recommended Posts

Start typing and press Enter to search