L’Amore sa di Perlier al sandalo

 In Partner - Sponsor

La domenica mattina, quando non si va a scuola e si può dormire fino a tardi, la casa si veste di un dolce profumo di sandalo. Sul vecchio stereo gira a ripetizione un vecchio 45 giri dei Beatles, l’unico che abbiamo. Le voci dei quattro scarafaggi di Liverpool intonano Michelle…

Michelle, ma belle.
These are words that go together well,
Ma Michelle.

Sandalo del Kashmir
www.kelemata.it

Mamma alza lentamente le tapparelle per non svegliarci troppo bruscamente. Si siede ai bordi del letto e aspetta che il sole e il profumo facciano il resto del lavoro. Sappiamo per esperienza che nel bagno la vasca si sta riempiendo; l’acqua tiepida monta le bolle del bagnoschiuma Perlier e le fa crepitare all’unisono. Una scia di profumo trova la strada verso la nostra camera ed è subito Amore. Quello con la A maiuscola che solo una mamma ti può dare.

Per tutto il resto della giornata ci accompagna una sensazione di calore, la consapevolezza di essere amati e questo stato d’animo ha il profumo del sandalo…

Questa è vita vera, così come me l’han raccontata; questo è il modo con il quale ci piace raccontare anche i nostri partner e lo possiamo fare solo perché ce li scegliamo con cura. Perlier con Kelemata  ha tante storie da raccontare come questa e lo farà nei nostri eventi legando i vostri ricordi in tweed con le sue eterne fragranze.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search