Il parlour (o sala) è un nome usato per una varietà di diverse sale e spazi pubblici in diversi periodi storici. Il termine deriva dal francese antico parloir parola o parler (“parlare”), ed entrò in uso nella lingua inglese verso la fine del XII  secolo. Nel suo uso originale denotava un luogo riservato per parlare con qualcuno, una “sala delle udienze” .

A noi del Tweed Ride Italia piace condividere esperienze, che siano discorsi su come abbiamo restaurato la bici del nonno, piuttosto che come far lievitare al meglio una torta della Regina si ha sempre piacere a passare qualche ora insieme, magari sorseggiando un buon tè o assaporando un pizzico di tabacco inglese. Per questo abbiamo pensato ad un nuovo tipo di evento aggregativo che non sia un luogo fisico ma piuttosto un modo d’essere.

Nel nostro Tweed Parlour potrai dare sfogo alla voglia di condividere una tua passione; troverai posto per fumare la pipa insieme agli amici dell’Anarcho Tobacco Club; imparare i rudimenti dell’arte del Bartweedtsu; fare d’uncinetto o discutere di libri. Il tutto in una accogliente e calda ambientazione vintage che da sempre ci contraddistingue.

[youtube NZMk1UxBM7M 600 450]

Prossimi eventi Tweed Parlour:

  • Pescara
  • Verona
  • Roma
  • Milano

Start typing and press Enter to search