Chi è Pelle Cap il nuovo partner strategico del Tweed Ride Italia?

Prima di tutto è una famiglia come la nostra. Nato dall’idea di Matteo Pellegrini che, appassionato da sempre al mondo delle due ruote, ha creato, disegnato e realizzato insieme a un team di amici e familiari una linea personale di cappelli ispirati allo stile e al design del grande ciclismo d’epoca in una dimensione più casual e moderna.

Una giovane realtà artigianale italiana quindi, nata da due grandi passioni:
LA MODA E IL CICLISMO. Fondendo questi interessi, PelleCap ha creato una la linea di cappelli ispirata al design del grande ciclismo d’epoca, utilizzando tessuti di altissima qualità.

Con sapienza artigianale, attenzione per i dettagli e una continua ricerca sui materiali, il team di Pelle Cap assicura l’utilizzo di stoffe e tessuti pregiati provenienti dalle più prestigiose sartorie italiane.

Vi ricorda forse qualcosa? Noi crediamo di sì perché per Noi è stato come guardarci allo specchio la prima volta che ci siamo incontrati. Stessi gusti, stesso atteggiamento, stessa meta: portare lo stile italiano nel mondo in sella ad un bicicletta.

L’Eroico Urban è un cappellino unisex adatto per uno stile sportivo per un outfit più casual ed elegante.
Unendo creatività e ricerca, tecnologia e tradizione la collezione Pelle Cap 2017 offre un accessorio raffinato che può essere comodamente indossato per accompagnare i tragitti al lavoro o per vestire il tempo libero rendendo più unico il proprio stile.
Comodo, pratico ed elegante, consigliato per chi fa della bicicletta uno stile di Vita.

L’Eroico Urban di Pelle Cap sarà il premio per i vincitori del contest per la Bicicletta più bella del tour 2017 del Tweed Ride Italia. Quindi che siate appassionati ciclisti storici, o amanti del vintage prestati alla bicicletta ce n’è per tutti! Lucidate le Vs vecchiette e provate a vincere questi fantastici artigianali, bellissimi, cappellini made in Italy!

Start typing and press Enter to search